XI CONGRESSO FUNZIONE PUBBLICA CGIL EMILIA ROMAGNA Mauro Puglia confermato Segretario Generale

Nei giorni 30 e 31 ottobre 2018 si Ŕ svolto a Riccione il congresso regionale della Funzione Pubblica CGIL Emilia Romagna.

La platea congressuale di 172 delegati ha eletto il nuovo Comitato Direttivo della categoria e l'Assemblea Generale composta di 103 componenti.

Ai lavori hanno partecipato Marina Balestrieri, Segretaria Regionale CGIL Emilia Romagna, Fabrizio Rossetti Segretario Nazionale Funzione Pubblica CGIL, Serena Sorrentino Segretaria Generale Funzione Pubblica CGIL Nazionale.

Nella giornata conclusiva del congresso l'Assemblea Generale ha eletto e riconfermato nell'incarico di Segretario Generale della FP CGIL Emilia Romagna MAURO PUGLIA con 91 voti favorevoli, 4 contrari e 1 astenuto, pari al 94,79%.

Mauro Puglia
Ŕ nato a Reggio Emilia l'11/1/1967, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Ŕ stato coordinatore RSU Azienda USL di Reggio Emilia, Segretario Generale FP CGIL di Reggio Emilia fino a dicembre 2011 per poi assumere l'incarico di Segretario Organizzativo della FP CGIL Emilia Romagna, di cui assumerÓ il ruolo di Segretario Generale nel settembre 2015.

"Innovare, qualificare, valorizzare sono gli obiettivi che ci siamo dati per garantire, attraverso la contrattazione, una prospettiva futura ai servizi pubblici e ai lavoratori pubblici e privati che ne garantiscono il valore pubblico".

FP CGIL EMILIA ROMAGNA

Bologna, 2 novembre 2018