CGIL Emilia-Romagna

Attenzione: le aperture delle procedure per gli ammortizzatori sociali vanno inoltrate alle categorie territoriali di riferimento

Rinviata la presentazione della ricerca "Wo/men - Idee di tutti i generi per il sindacato che cambia"

A seguito delle misure predisposte dalla Regione Emilia-Romagna per far fronte all'emergenza Coronavirus, la segreteria Cgil Emilila-Romagna ha deciso di rinviare le iniziative pubbliche e le assemblee sindacali che non hanno ragione di urgenza (fermo restando che devono essere garantite le prerogative e le funzioni del sindacato).

Tra queste, la presentazione della ricerca "Wo/men - Idee di tutti i generi per il sindacato che cambia", programmata per mercoledì 26 Febbraio a Bologna, rinviata a data da destinarsi.

La Cgil Emilia Romagna ricorda inoltre che, in raccordo con la CGIL Nazionale e fermo restando eventuali decisioni delle Autorità sanitarie e di governo che prevedono specifiche restrizioni, sarà garantita l'apertura di tutte le Camere del Lavoro e di tutte le attività di tutela individuale.

Anche le attività sindacali di categoria proseguono senza interruzioni.

e.mail ufficio stampa: beppe.persichella@er.cgil.it