Bologna IncANTa, note solidali il 25 ottobre 2013 ore 20:30 Bologna

I biglietti dell'evento sono acquistabili anche alla Cgil di Bologna
Cgil, Cisl e Uil di Bologna promuovono "Bologna IncANTa",
grande evento di solidarietà con importanti artisti per festeggiare insieme il 35° anniversario dellaFondazione ANT
I biglietti per l'evento del 25 ottobre, al PalaDozza di piazza Azzarita a Bologna (ore 20.30), sono acquistabili anche presso la nostra sede (051/6087340) oltre che in quelle Cisl e Uil, alla Fondazione Ant e al Teatro delle Celebrazioni di Bologna.

I sindacati confederali hanno chiamato a raccolta cantanti e comici bolognesi (e non solo) per una serata di spettacolo e solidarietà i cui introiti saranno devoluti alla fondazione che si occupa di prevenzione e di cura a domicilio dei malati terminali di tumore (1.400 al giorno solo a Bologna). Appuntamento con gli Stadio, Andrea Mingardi, Vito, Malandrino e Veronica, Dodi Battaglia dei Pooh, Ivana Spagna, Iskra Menarini, Ivano Morescotti, il piccolo coro dell''Antoniano, più altre sorprese alle quali si sta lavorando. "La presenza dei sindacati ci fa sentire meno soli, ma, nonostante le difficoltà, non abbiamo mai avuto voglia di smettere", afferma Franco Pannuti, fondatore di Ant. "Con l'evento del 25 vogliamo celebrare il matrimonio tra assistenza e prevenzione". L'obiettivo del concerto-spettacolo è infatti quello di raccogliere 150.000 euro da destinare anche al consolidamento delle attività di prevenzione dei melanomi, del tumore alla mammella e ai tiroide.