Sempre più vicini. Dal 30 maggio all'8 giugno. VI edizione IT.A.CA' Bologna, Parma, Ferrara, Rimini

Sulla pagina del sito potete trovare il programma definitivo della VI edizione del Festival IT.A.CA', sia in italiano che inglese. Se volete la versione cartacea lo trovate a Bologna e nelle altre città aderenti.
Vi invitiamo a scoprirne tutte le ricche proposte che richiedono la vostra partecipazione con trekkingbiciclettateconvegni, incontri, contest e tanto altro ancora.
Dove si svolgerà IT.A.CA' ?

A Bologna il calendario è ricco di eventi, soprattuttotra il 6 e il 8 giugno, in cui IT.A.CA' ospiterà ospiti illustri come Wu Ming 2 e Michela Murgia.  Tra le altre proposte non perdetevi il Trekking Eco-Sonoro! Vi invitiamo ad approfondire  il programma per intero sul  nostro portale!

A Parma si terranno educational, incontri e la proiezione del documentario sull'Alta Via dei Parchi. Se siete interessati a trascorrere un po' di tempo nella natura, nel silenzio e nella bellezza, vi proponiamo un imperdibile trekking!

A Ferrara, la proposta di IT.A.CA', si articola tra cultura e riscoperta delle valli e intercultura. Vi proponiamo, inoltre, percorsi con cui conoscere e comprendere questa bellissima città con occhi nuovi, anche attraverso i contest!

A Rimini si parla di storia. Le città portuali sono malinconiche ma hanno la capacità di creare l'atmosfera giusta per ripercorrere miti, leggende, storie di vita quotidiana tra i divertimenti passati e i ricordi di guerra. Tante sono le proposte, continuate a navigare per IT.A.CA'.

La scadenza dei contest è stata prorogata al 19 maggio,  affrettatevi a partecipare! Oltre a proporvi di mettere alla prova la vostra creatività e al conoscere il tema del turismo responsabile, ghiotti sono i premi per i vincitori! C'è ancora tempo e partecipare non costa nulla! Scopriteli sul sito di IT.A.CA'.