CERCAFBTWITTERinstagramyoutube
testata spacer

Questa mattina, al centro congressi Ca’ Vecchia di Sasso Marconi, l’assemblea generale della FILT CGIL Emilia-Romagna, su proposta del segretario generale Massimo Colognese, ha eletto la nuova segreteria generale con l’84% dei voti favorevoli (4 contrari, 5 astenuti).
La nuova segreteria regionale, oltre al segretario generale, conta quattro nuovi ingressi - Andrea Matteuzzi (segretario generale FILT CGIL Bologna), Daniela Modonesi (componente della segreteria della FILT CGIL Bologna), Susanna Sandri (componente della segreteria della FILT CGIL Bologna), Adriano Montorsi (segretario generale FILT CGIL Modena) – e la riconferma di Laura Bertolini (segretaria generale FILT CGIL Parma).
“Questa segreteria, frutto dell'intreccio della segreteria regionale e quella dell’area metropolitana di Bologna, nasce dall'esigenza di presidiare e interpretare ancora meglio le tematiche del lavoro per tutti i lavoratori e le lavoratrici dei vari settori che la Filt-Cgil rappresenta, in un momento storico molto importante per tutti i lavoratori del nostro Paese”, il commento di Colognese.